https://www.pupia.tv - Nell'ambito dei controlli previsti dal "Piano Napoli", i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi un 24enne del quartiere San Carlo all'Arena che, durante un controllo in piazza San Giovanni Maggiore a Pignatelli, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. <br /><br />continua su: http://www.pupia.tv/?p=453988<br /><br />(25.09.19)
