Se nei mesi del lockdown (marzo-aprile 2020) avevi un abbonamento Metrebus e non lo hai potuto utilizzare, puoi presentare la richiesta di rimborso. <br /> <br />Se non l'avessi ancora presentata, perchè ti spaventa la procedura, sappi che io l'ho fatta ed è semplicissima <br /> <br />...e ho deciso di spiegartela in questo breve video
