Surprise Me!
Lucarelli: "Siamo stati bravi a tenere botta". Saporetti: "Il Parma dev'essere 'cattivo' in casa"
2021-10-21
0
Dailymotion
Capitan Alessandro Lucarelli e Lorenzo Saporetti commentano la vittoria del Parma per 3-1 sul Gubbio
Please enable JavaScript to view the
comments powered by Disqus.
Related Videos
D'Aversa: "Avrei preferito arrotondare. Ma siamo stati bravi"
Pioli: "Ci dispiace, non siamo stati bravi"
Milan Primavera, Renna: "Siamo stati bravi a capitalizzare. A Zukic vanno i complimenti"
Chievo, Maran: 'Siamo stati bravi a reagire'
CUESTA: "SIAMO STATI SOLIDI E CI SIAMO ADATTATI AI DIVERSI MOMENTI DELLA PARTITA" | CUESTA: "SIAMO STATI SOLIDI E CI SIAMO ADATTATI AI DIVERSI MOMENTI DELLA PARTITA"
PARMA, ESTÉVEZ: "SERIE A? SIAMO PRONTI. QUI TANTI GIOVANI BRAVI" | PARMA, ESTÉVEZ: "SERIE A? SIAMO PRONTI. QUI TANTI GIOVANI BRAVI"
PARMA, CHERUBINI SUL MERCATO: "CONVINTI DI TENERE LEONI" | PARMA, CHERUBINI SUL MERCATO: "CONVINTI DI TENERE LEONI"
PARMA, ESTÉVEZ: "SERIE A? SIAMO PRONTI. QUI TANTI GIOVANI BRAVI" | PARMA, ESTÉVEZ: "SERIE A? SIAMO PRONTI. QUI TANTI GIOVANI BRAVI"
PECCHIA: "NON SIAMO STATI RINUNCIATARI". ANSALDI: "NESSUN DRAMMA" | PECCHIA: "NON SIAMO STATI RINUNCIATARI". ANSALDI: "NESSUN DRAMMA"
PECCHIA: "NON SIAMO STATI RINUNCIATARI". ANSALDI: "NESSUN DRAMMA" | PECCHIA: "NON SIAMO STATI RINUNCIATARI". ANSALDI: "NESSUN DRAMMA"
Buy Now on CodeCanyon