In mostra l'orrore. Il titolo è tipicamente americano "Weegee: l'assassinio è affar mio". Siamo nei saloni dell'International Center of Photography in cui va in scena l'almanacco dei crimini con le fotografie anni 30 e 40 dei morti ammazzati nelle strade di New York. La mostra resta aperta fino al due di settembre. http://it.euronews.net/
